Passa ai contenuti principali

LA SFORTUNA

👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿

 Quanti di voi una volta sola ha gettato il sale dietro le spalle senza farsene  accorgere da nessuno , chi di voi ha un cornetto rosso contro la jella,il mio  si è perso cavolo , e chi vi dice beata te allora è la fine a me so morte tutte le piante "BEATA TE! CHE BELLE PIANTE CHE HAI" ZACT MORTE!!!! non non la chiamate sfortuna Questa,non posso dire chi è stato ma prima di fare dieci anni di matrimonio il giorno prima una persona che non voleva le nozze mi ha fatto gli auguri e tutto sta andando male !   
     


 

Commenti

Franco Battaglia ha detto…
Io sono superstizioso.. lo ammetto! c'ho un sacco di rituali del ciufolo.. ;)
marianna sinacori ha detto…
uno onesto c'è stato nessuno lo confessa hanno paura di essere giudicati io alla sfiga ce credo e non mi vergogno!!!!
Gus O. ha detto…
Io non credo alla fortuna e alla sfortuna. Ci sono casualità positive e altre negative, ma dietro la casualità c'è sempre una realtà. Mentre cammino sotto casa mi fermo un attimo e ad un passo davanti a me cade un mattone. Io mi sono fermato un momento per ascoltare il cinguettio di un uccello e per questo sono vivo, ma quel mattone è caduto perché era pericolante e l'avevo segnalato all'amministratore del condominio.
La nostra vita, quello che siamo dipende dagli incontri fatti e da quelli positivi che ci siamo fatti sfuggire per pigrizia.
marianna sinacori ha detto…
allora tu hai ragione in certi punti di vista ma se ipoteticamente il mattone ti fosse caduto in testo tu non avresti sentito il cinguettio ma tanti cinguettiii .
mi regalarono il corno napoletano mi so pure bucata la mano a me la sfiga mi perseguita...sennò chiamo un prete froc...e benedire casa e me stessa!!!Detto napoletano
Gus O. ha detto…
Marianna, ti consiglio di vedere questo film:

Match Point di Woody Allen. La questione dell'assoluta casualità umana affrontata con genialità. Con Jonathan Rhys Meyers, Scarlett Johansson.

A me chi parla di sfiga fa tenerezza e simpatia.


marianna sinacori ha detto…
lo vedo stasera poi mi piace WOODY ALLEN !!!!
poi ti dico ....

Post popolari in questo blog

Buon2023

vi auguro una montagna di felicità Anche se essa è rara provatele  Anche in un granello di sabbia .... Raccoglietela e non fatela mai cadere ... Vi auguro un anno meraviglioso pieno di serenità Armonia e allegria  Ma la cosa che vi auguro di più tanta  Salute!!!❤️❤️❤️❤️

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!