Passa ai contenuti principali

C'ERA UNA VOLTA .... la felicità CORRETTO!!!!

Vi ricordate quando facevo il conto alla rovescia , per sposare il mio principe, quante di voi hanno seguito libertà di parola , mettevo canzoni, pupazzetti, che segnavano il conto alla rovescia  ora invece non finisce con un lieto fine. Sicuramente lui , non mi ama più, sono successe tantissime cose che hanno fatto si che il nostro rapporto si deteriorasse  la colpa non la do ne a lui ne a me, ma a  cause esterne, e ora siamo stanchi, la nostra vita non è più come una volta felice la nostra vita è un inferno!

Commenti

silvia de angelis ha detto…
La vita non sempre ci fa vivere le situazioni che avevamo programmato, e allora si va avanti al meglio, cercando di sopravvivere...
Buona serata e un sorriso,silvia
marianna sinacori ha detto…
non so proprio come andrà a finire tutto ciò ,ora dobbiamo andare dalla psicologa di coppia speriamo bene , tutto si trascina da novembre e siamo stanchi!!!!
angelo battaglia ha detto…
Ciao Marianna, bentornata nella sfera blogger, mi dispiace sentire queste tue notizie sul tuo matrimonio, parlate parlate e lasciate tutti fuori, vedrai che le crisi si risolvone, conoscendoti ormai daa tantissimi anni ne sono sicuro., Ciao un abbraccione, Angelo.
marianna sinacori ha detto…
la prossima settima settimana caro amico mio andremo dalla psicologa di coppia vediamo che fa
UIFPW08 ha detto…
Cara Marianna apprendo con rammarico le tue parole come tempesta in mezzo al mare, ma credimi, passera presto questa burrasca e tornerà a splendere il sole. Tranquilla.
Ricordo, e non lo dimentico, che solo da te ho ricevuto una bellissima critica fotografica che ho molto apprezzato. Ti ringrazio ora come allora.
Il mio abbraccio sempre forte
a presto
Maurizio
marianna sinacori ha detto…
amico mio caro ormai è tutto finito è stato bello finchè e' durata voi mi avete seguito quando mi sono sposata e ora non mi ama più
UIFPW08 ha detto…
Spero che torni nella ragione. Si può esser distanti contrari ma bisogna sempre rispettarsi. L'amore vero non è una candela e' molto molto di piu. E' luce viva qualcosa di indescrivibile che ti fa volare sognare gioire e cantare.. L'amore non muore mai. E se viene meno? Cercalo di piu nel rispetto reciproco.

Post popolari in questo blog

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!  

Rose

 dedicate a tutti.....