Passa ai contenuti principali

E' FINITO TUTTO


 Ho chiamato l'avvocato , basta è è finito tutto , sono stufa deli insulti ed essere trattata come l'ultima persona a questo mondo anche io ho una dignità e voglio si rispetti .

Da quando sono qui solo parole amare ho ricevuto e penso di non meritare un trattamento del genere ,ho dato amore ho ricevuto indifferenza .

Ora sono io a dire basta voglio tornare a Roma, nella mia città dove infondo accogliamo tutti , ricco e povero ma siamo amati e rispettati anche se ci chiamano ladri noi alziamo le spalle e ce ne freghiamo noi amiamo tutto er bello er brutto e nessuno pò di de no

Ormai abbandono sto Veneto che poco ma dato, solo tanta superficialità  manco quella sa fa !!!!

Commenti

angelo battaglia ha detto…
Mi dispiace di questa situazione che si è venuta a creare, certo avrai le tue buone ragioni, ma rifletti fagli capire cosa si perde, ciao un bacione.
UIFPW08 ha detto…
Non esser triste ti prego tutti i mali non vengono per nuocere spesso ci sono delle incomprensioni dei dissapori delle incertezze che non fanno star bene ti comprendo ma ricorda di sorridere sempre e cio che abbiano per affrontare la vita . Spero di cuore che tutto si sistemi e torni la Primavera e la serenità
il mio abbraccio sempre forte
Maurizio
marianna sinacori ha detto…
VOGLIO ESSERE OTTIMISTA COME HO DETTO AD ANGELO VOI MI CONOSCETE VIRTUALMENTE SONO VIVACE LO SONO SENPRE STATA E VOGLIO SOLO UN Pò DI SERENITà!
Il veneto non è terra facile, noi veneti non siamo facili.
Ma non tutto e non tutti sono superficiali. Ma il momento di dire basta lo puoi sapere solo tu.
Certo è che una persona ha diritto ad essere felice
marianna sinacori ha detto…
certo è vero voi veneti siete complicati si infervora per nulla , sai infondo non so neanche io se dire basta a 10 anni di matrimonio e tre anni convivenza!

Post popolari in questo blog

Buon2023

vi auguro una montagna di felicità Anche se essa è rara provatele  Anche in un granello di sabbia .... Raccoglietela e non fatela mai cadere ... Vi auguro un anno meraviglioso pieno di serenità Armonia e allegria  Ma la cosa che vi auguro di più tanta  Salute!!!❤️❤️❤️❤️

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!