Passa ai contenuti principali

Io e maritozzo

 Sono sotto  le coperte  mille pensieri mi frullano per la testa  ,uno dei tanti è mio marito mi penserà ancora,questa pausa gli ha fàtto bene?oppure sta pensando alla separazione...sono stufa di questa situazione siamo.sempre stati felici e ora come se tutto fosse finito  spero di ritrovare un po' di armonia niente più!


Commenti

Gus O. ha detto…
Il maritozzo è simpatico e fortunato perché è amato da una come te.
Gus O. ha detto…
Sai, Marianna, non è facile trovare una scimmiavolante.
Gus O. ha detto…
Marianna, se tuo marito pensa a un'altra donna non è una sfilacciatura, ma una rottura.
Se non c'è un'altra donna comportati normalmente e evita discussioni. Il tempo ti darà una risposta.
In bocca al lupo.
Caterina ha detto…
In bocca al lupo per la tua storia, spero tu possa ritrovare presto la serenità di cui hai bisogno.
marianna sinacori ha detto…
Sai gus io amo tanto mio marito ecco perché ho preso dei giorni per riflettere perché non vorrei mai chiudere questa storia!
Gus O. ha detto…
La riflessione ha un senso quando alla fine si prende una decisione. Non facendolo uno si fa solo del male.
Marianna io ti parlo in base alla mia soggettiva visione della realtà. Non sono depositario di verità. Non voglio influenzarti e nemmeno questi miei commenti sono da interpretare come consigli.
angelo battaglia ha detto…
Ciao Marianna spero caldamente che la tua situazione si risolva al più presto possibile,un po' di pausa e riflessione farà senz'altro bene a voi due che vi amate. Vedrai si sistemerà tutto. Ciao e buona settimana,un abbraccio Angelo.
marianna sinacori ha detto…
Grazie angelo domani torno speriamo bene!

Post popolari in questo blog

Buon2023

vi auguro una montagna di felicità Anche se essa è rara provatele  Anche in un granello di sabbia .... Raccoglietela e non fatela mai cadere ... Vi auguro un anno meraviglioso pieno di serenità Armonia e allegria  Ma la cosa che vi auguro di più tanta  Salute!!!❤️❤️❤️❤️

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!