Passa ai contenuti principali

IO VINCERò



 Pensavate che io non scrivevo più no!!!! 

Io non do la soddisfazione a mio marito di buttarmi a terra io combatto fino all'ultimo , acqua quete puzza e feta questo è un un detto napoletano, io se voglio una cosa la ottengo con le buone o con le cattive .Voi tifate per me che poi vi darò un ottima notizia , io sono una che se vuole spacca tutto e non c'è persona che tenga a farmi desistere , sono una combattiera  nata e morirò tale certo spero molto tardi .





Commenti

Gus O. ha detto…
Aspetto buone notizie.
Ciao.
angelo battaglia ha detto…
Purchè finisca bene, aspettiamo notizie "positive" di questi tempi è meglio virgolettarle, ciao buona serata, Angelo.
marianna sinacori ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!  

Rose

 dedicate a tutti.....