Passa ai contenuti principali

AUGURI A TUTTE QUELLE DONNE MORTE IN GUERRA!

Non mi sembra neanche vero che oggi sia la giornata della donna, questa notte ci sono stati molte donne morte bambini anziani , gente che di questa guerra non ne può più, penso a loro a cosa stanno vivendo. Non uso paroloni ma vi dico solo quello che penso le guerre sono inutili , ci vanno di mezzo solo persone innocenti , ovvio il gas è aumentato, l'elettricità idem ma le vite di più persone se ne stanno andando e questo non è giusto .

LA GUERRA NON è MAI GIUSTA!  


 AUGURI A TUTTE LE DONNE CHE NON CI SONO PIU'!

Commenti

Gus O. ha detto…
Cara Marianna, eccomi qui. Attualmente più che una guerra è una sciagurata aggressione da parte della Russi verso uno stato che ha per Putin la colpa di voler entrare nell'Unione Europea.
Un abbraccio.
UIFPW08 ha detto…
A Maria auguri a tutte le mamme ed anche a te.
Maurizio

Post popolari in questo blog

Buon2023

vi auguro una montagna di felicità Anche se essa è rara provatele  Anche in un granello di sabbia .... Raccoglietela e non fatela mai cadere ... Vi auguro un anno meraviglioso pieno di serenità Armonia e allegria  Ma la cosa che vi auguro di più tanta  Salute!!!❤️❤️❤️❤️

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!