Passa ai contenuti principali

VOGLIAMO LA PACE

Tutto mi potevo immaginare , ma che scoppiasse una guerra fra i russi e gli ucraini no , Puting questo dittatore non si rende conto della gravità delle sue azioni , la povera gente che al suono delle sirene deve scappare , ma guardiamo un'altro lato negativo le persone che ascoltano dalla tv la guerra rivivono la seconda guerra  mondiale ma questo nessuno lo dice , la guerra fa distruzioni psicologiche distruzione di massa ma lui vuole essere potente.

un ospedale oncologico pediatrico è stato trasterito qui in ITALIA .

UNA GUERRA INUTILE SOLO PER IL POSSESSO DELL'UCRAINA ......QUANTO DURERà ANCORA ? SPERIAMO VERRà PUNITO PER CRIMINI DI GURRA .....

BASTA CON LE GUERRE VOGLIAMO LA PACE!!!


Commenti

marianna sinacori ha detto…
voi la pace? si o no!
angelo battaglia ha detto…
Certamente, la parola guerra dovrebbe essere abolita dal vocabolario, non come intende il dittatore ma come pace per tutte le guerre che esistono al mondo e che neanche conosciamo. Ciao Marianna e buona domenica, un abbraccio Angelo.

Post popolari in questo blog

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!  

Rose

 dedicate a tutti.....