Passa ai contenuti principali

Notte💖💐

Fotograferei il  buio , e notte piena di dolore al cuore, un cuore che ha ricominciato a sanguinare , per un figlio mai avuto , ho tanti pensieri pensieri per la testa , le cattiverie subite 
Comune ora basta voglio provare a pensare alla mia vita una , certo è vero da quando si è trasferita qui a casa mia mia cugina le cose non sono più andate bene , basta che parta male del mondo è felice io non la penso così , vivi e lascia vivere questo è bil mio motto sennò non si va avanti nella vita cosa vi sembra ? Vi dono una buona notte che Dio vi benedica.....

Post popolari in questo blog

PER MIO FRATELLO

Te ne sei voluto annà! Io nun ce credo ancora che Dio t'ha voluto chiamà... In core mio ricordo ancora quella serata, fatta de risate... cazzeggiavamo e fumavamo er mondo era er nostro m'hai detto in purgatorio ce vai te e io te risposi, preparate a pregà pè me! ma poi...a stessa ora te ne sei annato... E io da allora nun t'ho più perdonato. te voglio bene Filippo....x mio fratello.  

E' FINITO TUTTO

 Ho chiamato l'avvocato , basta è è finito tutto , sono stufa deli insulti ed essere trattata come l'ultima persona a questo mondo anche io ho una dignità e voglio si rispetti . Da quando sono qui solo parole amare ho ricevuto e penso di non meritare un trattamento del genere ,ho dato amore ho ricevuto indifferenza . Ora sono io a dire basta voglio tornare a Roma, nella mia città dove infondo accogliamo tutti , ricco e povero ma siamo amati e rispettati anche se ci chiamano ladri noi alziamo le spalle e ce ne freghiamo noi amiamo tutto er bello er brutto e nessuno pò di de no Ormai abbandono sto Veneto che poco ma dato, solo tanta superficialità  manco quella sa fa !!!!