Passa ai contenuti principali

La mia camera


 Sono nella mia vecchia cameretta..quanti.ricordi al di la del mio letto c'era quello di mi mio fratello un grande ragazzo .ho fatto.fatto.rimuovere.quel letto perché non piangevo più mia madre mi portò da uno.psichitra per tirarmi fuori tutte le emozioni mi fece solo una ďomanda :cos'è la felicità per te? Presi e  andai via. Tutta la notte non dormi per quella domanda tornai da lui aprì la porta dello.studio e gli dissi;

Mi é. Morto di 29 anni e lei mi dice cos' e la felicità é tornare indietro e salvare un ragazzo innocente 



Commenti

marianna sinacori ha detto…
Scusa per gli errori sono con il cellulare
Gus O. ha detto…
La felicità è un piccolo intermezzo tra un'infelicità e un'altra.
Marianna qualcosa accaduto prima è importante se grazie alla memoria diventa cosa reale oggi.
Franco Battaglia ha detto…
Un fratello o una sorella non muoiono mai. Alla morte dei genitori forse, invece, cerchiamo di dare senso.
marianna sinacori ha detto…
Però lasciano un vuoto enorme incommesurabile!

Post popolari in questo blog

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!  

Rose

 dedicate a tutti.....