Passa ai contenuti principali

TORNATA A CASA PURTROPPO

 Sono tornata a casa , questi venti giorni non gli hanno fatto ne caldo ne freddo , a Roma mi sono rilassata non ho potuto fare delle foto in quanto ho avuto incidente domestico a momenti finisco all'ospedale .

Ma il relax ci è stato ugualmente non ho sentito parolacce insulti vari e ho visto i miei amici cosa più importante.

Ieri sono uscita, ho conosciuto gente alla mano calabresi siciliani napoletani e un veneto uno più simpatico dell'altro ,ormai mio marito si è tolto anche la fede perciò e come se se fossimo separati in casa , ma prima o poi se non cambia il tutto chiederò la separazione .


 


Commenti

Gus O. ha detto…
Ciao Marianna.
Ti vogliamo bene.
angelo battaglia ha detto…
Mi dispiace tutta questa situazione, vedete di rimediare con un consulente matrimoniale, chissà forse ancora c'è rimedio, ciao Marianna, un abbraccio.
marianna sinacori ha detto…
i vostri messaggi per me li prendo come san san valentino visto che lui neanche un fiore mi ha fatto vi voglio un sacco di bene
Ti auguro un sereno giorno.
Saluti a presto.

Post popolari in questo blog

ANNIVERSARIO DA SCHIFO

11 anni son passati , e  lui se l'e' dimenticati...  certo ormai che glie frega più! ce so stati anche anni belli, ma l'ultimi ce so stati solo dei macelli  co li soceri sempre accanto  non so che sarà da vita mia,  se va avanti sta sinfonia!  

Rose

 dedicate a tutti.....