Brum brum ....PENSIERI


Oggi i miei pensieri , correvano veloci, avete presente quelle macchine da corsa ecco , quella ero io al volante ,,,molti sono sono stati gli sbagli che ho fatto in fatto in questo periodo ,
lasciare una persona eccezionale ...
non mi perdonerà mai.
poi mi si sono data al giardinaggio🌳, in realtà  è un hobby molto bello, scoperto da quando  sono tornata nella mia città natale ...
sono le 20.46 e ho sentito i passi della strega cugina ,( mi sa che le darò un soprannome Mafalda vi piace vi piace?
Vi auguro una dolce notte e dei splendidi sogni ... Marianna 

Today my thoughts were racing you want, you know the racing car, here the one at the wheel is me, there are many mistakes that I have made in this period for example leaving an exceptional person He will never forgive me.In English I only tell you this: a big kiss 

Comments

Popular posts from this blog

Notte💖💐

PER MIO FRATELLO